Sostieni MISNA

IN QUESTE FESTE regala un abbonamento a MISNA

Mentre in questo mese di Dicembre compie 11 anni di vita, la “nuova MISNA” in rete da gennaio continua ad avere più che mai bisogno del sostegno di tutti, insieme con il Mondo Missionario e la “Fondazione Misna Onlus”, destinata non solo ad appoggiare il lavoro dell’agenzia ma a dar vita anche a iniziative a favore del Sud del mondo. Non esclusa la puntualità quotidiana di un’informazione diversa resa possibile soprattutto da migliaia di missionari nel mondo, i nostri preziosi “corrispondenti informali”, e dal loro costante contatto con la redazione romana vincolata a canoni di giornalismo etico e non commerciale.
Se ritenete che valga la pena, abbonatevi con 50 per accedere a tutte le notizie pubblicate da Misna oppure con 150 euro per accedere oltre alle notizie di ogni giorno anche ad un intero anno dell’archivio Misna.
Contribuite con offerte fiscalmente detraibili da versare sul conto corrente postale n. 75591719, intestato a Fondazione Misna Onlus, via Levico, 14, 00198 Roma, o attraverso bonifico bancario il cui codice IBAN, indispensabile per l’operazione, è IT 31R 0760103200000075591719.
In entrambi i casi è necessario indicare la causale.
Per ulteriori chiarimenti o informazioni sul modo di abbonarsi e/o di versare alla Fondazione il vostro “5×1000”, potete rivolgervi con una mail a “segreteria@misna.org”. [CO]

dall’Agenzia MISNA
SUD DEL MONDO dall’Agenzia MISNA
28/12/2008

Translate »